RISTORANTE

 Un ristorante con cucina tradizionale in provincia di Brescia

Gli chef che compongono lo staff del Ristorante Pizzeria Albergo L’Osteria sono altamente specializzati nel realizzare specialità della tradizionale cucina italiana; Infatti oltre alla passione per la cucina in generale, un fattore che ha determinato questa competenza è stato sicuramente l’amore per i prodotti della propria terra. Tutte queste caratteristiche hanno incentivato giorno per giorno un lavoro di ricerca e di miglioramento continuo, per poter portare sulla tavola dei propri commensali piatti abilmente lavorati e studiati.

Piatti unici per sapore e colore

L’abbondanza di prodotti freschi, come la tenera carne dei pascoli e come il pesce quotidianamente pescato nei nostri mari, permettono la lavorazione di piatti unici ricchi di tantissimi sapori e colori. In particolar modo sono molto rinomate le grigliate di carne e di pesce di stagione, preparate abilmente dal nostro chef, per soddisfare anche i palati più esigenti.
piatto di gamberi con erbe e olio
persone con bicchieri di vino bianco

La pizza

Offriamo un' ottima pizza cotta nel forno a legna, con impasto a lunga lievitazione che la rende leggera e digeribile.
persone con bicchieri di vino bianco

Una cantina di vini rifornita e di qualità

Per ogni pietanza servita nel ristorante dell’Osteria non manca l’esperienza da parte del personale nel suggerire vini tipici, con cui accompagnare il piatto. L’Osteria si compone infatti anche di una cantina rifornita di vini ricercati e di alta qualità, molti dei quali di provenienza specifica del territorio. Per feste, eventi, cene romantiche o in compagnia di amici e parenti lo staff è sempre pronto a suggerire il miglior vino di accompagnamento sulla base della tipologia di menù richiesta, per permettere ad ogni pietanza di poter risaltare al meglio.

La location

Il locale che ospita il ristorante dell’Osteria è particolarmente adatto per l’organizzazione di eventi aziendali o privati, come per il caso di matrimoni, cresime, comunioni o battesimi. L’ambiente che costituisce il ristorante è infatti caratterizzato da numerosi ed ampie finestre, da cui filtra moltissima luce che illumina le sale, e l’arredamento di tipo classico adatto ad ogni evento.

Per informazioni sulla cucina tradizionale scrivici a ernestodefusco@libero.it

Share by: